• -30%
Coordinato corredino neonata in filo cotone Tricot by Stella EB44A25
Coordinato corredino neonata in filo cotone Tricot by Stella EB44A25
Coordinato corredino neonata in filo...
Coordinato corredino neonata in filo...

Coordinato corredino neonata in filo cotone Tricot by Stella EB44A25

NON DISPONIBILE
181,30 € 259,00 € -30%

Bellissimo coordinato corredino prima uscita per neonata realizzato in 100% morbido filo tricot di puro cotone per avvolgere la tua bambina in un dolce abbraccio fin dai primi giorni.

Questo raffinato completo è composto da tutina, cappellino, scarpine, sel lenzuolino e copertina/scialle per culletta il tutto finemente elaborato.

Gli articoli di questo romantico set per neonata della collezione Stella sono arricchiti da una bellissima trama in colore rosa petalo arricchita da fiorellini in tessuto e bordi smerlati traforati della stesa scomposizone tessile di filo.

Caratteristiche del set:

  • Tutina intera (tg. 0-3 Mesi) con colletto bianco a contrasto e deliziosi fiorellini ricamati sul petto, impreziosita da romantiche rifiniture arricciate su polsini e caviglie.
  • Cappellino (tg. unica) coordinato con tenero motivo floreale applicato e bordo con volants per un tocco di dolcezza.
  • Scarpine (tg. unica) abbinate, realizzate in morbido tricot per proteggere i piedini della neonata con eleganza.
  • Copertina (75x90 cm) in maglia con lavorazione a trama delicata e bordo ondulato, perfetta per avvolgere la tua piccola nei momenti di riposo e nelle passeggiate.

Il set è realizzato in filo di alta qualità, delicato sulla pelle sensibile della neonata e ideale per ogni stagione. Il tessuto traspirante assicura massimo comfort, mentre le finiture curate donano un tocco di raffinatezza.

I prodotti a marchio Stella vengono creati esclusivamente in Italia, con materiali di altissima qualità e sono realizzati e rifiniti in modo artigianale.

Grazie alla sua eleganza e alla qualità dei materiali, questo set corredino è un'idea regalo ideale per una nascita, offrendo un completo perfetto per i primi giorni di vita della bambina.

Composizione tessile: 100% Puro cotone.

Prodotto ideato, tessuto e confezionato in Italia

 
Stagione
Primavera/Estate
Composizione tessile:
100% Puro Cotone
Coperta
75x90 cm
Taglie
0-3 mesi
Brand:
Stella
Manifattura:
Made in Italy
STL-EB44A25-OC
@COMMENT_AVATAR@

@CUSTOMER_NAME@

@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@ @VERIFY_PURCHASE@
☆☆☆☆☆ ★★★★★ (@COMMENT_GRADE@)
@COMMENT_DATE@
@COMMENT_NO_APPROVE@

@COMMENT_TITLE@

@COMMENT_COMMENT@

@COMMENT_IMAGES@
@COMMENT_VIDEOS@
Questo è utile? @COMMENT_USEFUL_ADVICES@ @COMMENT_NOT_USEFUL_ADVICES@ @COMMENTS_NB@ Scrivi un commento
@COMMENT_AVATAR@

@CUSTOMER_NAME@

@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@ @VERIFY_PURCHASE@
@COMMENT_DATE@
@COMMENT_NO_APPROVE@

@COMMENT_COMMENT@

@COMMENT_USEFUL_ADVICES@ @COMMENT_NOT_USEFUL_ADVICES@ @REPLIES_NB@ Rispondere
@COMMENT_AVATAR@

@CUSTOMER_NAME@

@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@ @VERIFY_PURCHASE@
@COMMENT_DATE@
@COMMENT_NO_APPROVE@

@COMMENT_COMMENT@

@COMMENT_USEFUL_ADVICES@ @COMMENT_NOT_USEFUL_ADVICES@ Rispondere
Product added to wishlist
Product added to compare.