Totale recensioni
3493Valutazione media
Tutte le recensioni
Arrivata nei giusti tempi nella sua borsa utile per riporla. Prodotto come in foto, caldo e morbido. Trapunta invernale, ma mi aspettavo fosse ancora più spessa.
Ottimo
Ottimo piumino
Piumoni Gabel
Pienamente soddisfatta, sia dei prodotti acquistati, sia del servizio clienti
Sulla fiducia
Conoscevo già i prodotti Diplomat per averli acquistati più volte nei negozi "fisici". E' sempre più raro trovare questo tipo di prodotto e, allora, li ho cercati online. L'esperienza con Corredoitaliano.com è stata completamente positiva per disponibilità, concorrenzialità dei prezzi, accuratezza e rapidità del servizio.
Acquisto eccellente
Molto meglio di quanto mi aspettassi, il completo è bellissimo fatto di ottimo cotone e con belle rifiniture punto a giorno. Ho preso il colore perla e sono davvero soddisfatta, un acquisto eccellente. Grazie!
Ottimo prodotto, molto morbido con una buona imbottitura. Prezzo buono con un ottimo sconto.
Bellissimo!
Completo veramente bellissimo sia per la qualità del cotone che per la lavorazione.
Bel lenzuolo
Bel lenzuolo la flanella è consistente e tempi di consegna ampiamente rispettati
OTTIMO PIUMINO
OTTIMO PIUMINO
Ottimo per ricami
Ottimo per ricami grazie all'ampia tela e le buone rifiniture
Bel lenzuolo, cotone di ottima qualità
Bel lenzuolo, cotone di ottima qualità con una stampa bellissima e allegra anche sul lenzuolo di sopra. Si può usare anche d'estate senza il copriletto
Caldo e ad un ottimo prezzo
Caldo e ad un ottimo prezzo
Molto soddisfatta
Le misure sono perfette per il lettino con le sbarre, leggero e soffice sviluppa un bel caldo, ottimo per il mio bambino. Molto soddisfatta.
Bel piumino
Bel piumino morbido e con ottime rifiniture. Soddisfattissima del mio acquisto.
Qualità e bellezza
Qualità ottima, disegno molto bello e prezzo davvero conveniente. Consegnato in soli 3 giorni considerando che c'era il 1 novembre che è festivo. Tutto perfetto!
Bello come in foto
Bella qualità
Lenzuolo bellissimo
Lenzuolo bellissimo veramente coton morbido ed il colore salvia è favoloso
Soddisfatta dell'acquisto
Soddisfatta dell'acquisto, colore bordo' bello e resistente ai lavaggi migliore delle aspettative.
Molto piaciuta
Acquistata per un regalo, è molto piaciuta sia per la qualità che per la vestibilità.
Bellissima
Ottima qualità e molto bella












