Totale recensioni
3490Valutazione media
Tutte le recensioni
Perfetto
Proprio quello che cercavo, morbido e grazioso
Ottimo acquisto bel tessuto e finiture perfette.
Ottimo acquisto bel tessuto e finiture perfette.
buon prezzo e buona qualità
buon prezzo e buona qualità
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto
100% puro cotone finalmente!
Buon prodotto, giunto nei tempi prestabiliti, unica pecca le cuciture. Considerando che sono prodotti artigianali come riportato anche sulla confezione plastica, mi aspettavo delle cuciture più accurate, dritte, in alcuni punti fanno l'onda, ovviamente non compromettono la buona qualità del cotone. Sono partita scegliendo il semplicissimo bianco prenderò senza ombra di dubbio anche le altre varianti.
Buon prodotto 100% puro cotone
Buon prodotto, giunto nei tempi prestabiliti, unica pecca le cuciture. Considerando che sono prodotti artigianali come riportato anche sulla confezione plastica, mi aspettavo delle cuciture più accurate, dritte, in alcuni punti fanno l'onda, ovviamente non compromettono la buona qualità del cotone. Sono partita scegliendo il semplicissimo bianco prenderò senza ombra di dubbio anche le altre varianti.
I telini sono arrivati in tempi stretti e hanno una buona fattura con orli esteticamente belli. Da valutare nel corso del tempo come si comportano, dovrebbero essere "infiniti" .
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto
Ottimi fazzoletti a un prezzo interessante
Ottimi fazzoletti a un prezzo interessante
Il prodotto è molto valido
Il prodotto è molto valido, i colori sono resistenti ed il rapporto qualità/prezzo è interessante. La spugna è morbida e rimane tale nonostante l'utilizzo costante.
Tessuto morbido, misure ampie, ben rifinite.
Buon prodotto
Buon prodotto
Piumino di buona fattura
Piumino di buona fattura ad un prezzo conveniente
Buon prodotto arrivato nei tempi previsti
Buon prodotto arrivato nei tempi previsti
Buoni
Slip basic in cotone, semplicità e praticità!
Bel tessuto e morbido
Bel tessuto e morbido, colore esattamente come da foto. Consiglierei questo prodotto anche srle per me resta alto il prezzo considerando che sono delle lenzuoline per una culla.
Buona esperienza
Son in attesa di un nipotino e come sempre è scattata la fibrillazione del ricamo per il nascituro. I materiali sono buoni e a detta di mia moglie molto meglio di quanto si aspettasse.
Coprirete buono
Spedizione super rapida e prodotto molto buono di ottima fattura.
Buon prodotto
Buon prodotto. Gestione ordine e tempi di consegna rapidi.
Il coprimaterasso non è molto spesso ma il cotone è morbido. Per il resto fa il suo dovere. Consegnato nei tempi giusti.















