Questa copertina in pile della collezione Nazareno Gabrielli è un accessorio indispensabile per garantire al tuo bambino comfort e calore durante i mesi più freddi. Pensata per la culletta e perfetta anche per carrozzina, si distingue per la sua morbidezza e per l’applicazione ricamata di un dolce cucciolo con fiocchetto in rilievo. Un design tenero e raffinato che propone questo articolo come ideale regalo nascita o come parte del corredino, donando un tocco di stile e tenerezza.
Vantaggi pratici d’uso
- Mantiene il neonato al caldo nelle giornate invernali.
- Leggera ma termica, non appesantisce il bambino.
- Dimensioni adatte a culletta e carrozzina.
- Facile da lavare e di rapida asciugatura.
- Utilizzabile anche come copertina da viaggio o passeggino.
Lavorazioni e trattamenti
La copertina Nazareno Gabrielli è realizzata con applicazioni e cuciture di alta qualità. I dettagli in rilievo, come le orecchie in tessuto peluche e il fiocco centrale, sono fissati con cuciture resistenti e sicure, studiate per durare nel tempo anche dopo numerosi lavaggi. Ogni pezzo è sottoposto a controlli accurati per garantire massima sicurezza al neonato.
Materiale
Il soft pile è un tessuto caldo, soffice e traspirante. Offre un ottimo isolamento termico mantenendo la temperatura corporea costante. Inoltre, è ipoallergenico e delicato sulla pelle sensibile del bambino, ideale quindi per un uso quotidiano.
La copertina invernale con cucciolo non è solo funzionale ma anche decorativa: il simpatico cagnolino applicato regala dolcezza e rende unico ogni corredino. Perfetta per chi cerca dove comprare copertine della Nazareno Gabrielli online con la garanzia di trovare articoli di qualità per ogni esigenza.
Scheda tecnica
- Marca: Nazareno Gabrielli
- Collezione: Baby
- Materiale: soft pile 100% poliestere
- Misure: 75x100 cm (ca.)
- Colore: bianco con applicazione cucciolo beige/marrone
- Lavaggio: 30° in lavatrice
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@ @VERIFY_PURCHASE@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@