Total reviews
3489Average rating
All reviews
Ottimo prodotto. Buon prezzo.
Perfetto. Ottima riuscita e mia figlia è felicissima
Tovaglia
Bianca,tessuto bello e rispondente alla descrizione.
Buon reggiseno, veste giusto (io ho preso una 5)
Fazzoletti 12
Un contenuto molto buono.
Ottimo
Buon prodotto con vestibilità comoda
Pratico e leggero. Molto bene.
Buon cotone la taglia 3/4 anni veste perfettamente
Bellissimo come da descrizione
Bellissimo come da descrizione
tutto ok
Bel pigiamino ad un ottimo prezzo
Pienamente soddisfatta dell'acquisto.Bella vestaglia primaverile.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Tutina bella e di un rosa molto delicato e piacevole.
Veste un po’ piccolino, ma è davvero morbido
Asciughini di ottima qualità, puro cotone assorbe benissimo
Ottimo il cotone e le dimensioni. Le stampe molto belle, è un'ottima idea anche come regalo.
Vestibilità buona, spugna spessa come da aspettative
Tutto ok
Tutto ok grazie
Articoli come descrizione, consegna veloce.



















