METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

 

1) CARTA DI CREDITO E/O PREPAGATA (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Postepay, V-pay, Cartasi, American Express)

Pagamenti immediati e sicurezza assoluta della transazione su circuito 3d secure. Metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare on line. In pochi clic, puoi comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo.

2) PAYPAL - CARTA DI CREDITO E/O PREPAGATA (Visa, Visa Electron, MasterCard, Postepay, Paypal prepagata, Kalibra, Vodafone cash card, Cartasi, Bancomat, V-pay)

Pagamenti immediati e sicurezza della transazione. PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare on line. In pochi clic, puoi comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore. PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal. Se non sei titolare di un conto paypal ma disponi di carte prepagate (es. postepay) o di una qualsiasi carta di credito, puoi selezionare comunque Paypal come metodo di pagamento e scegliere alla schermata che compare l'opzione non ho un conto paypal; potrai procedere tranquillamente al pagamento attraverso la tua carta con tutte le garanzie di tutela acquirente e privacy offerte dal sistema paypal.

3) BONIFICO BANCARIO

Se si sceglie questa forma di pagamento l'ordine sarà evaso nel momento in cui verrà accertato l'avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente; l'accredito avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta questa tempistica bancaria (è possibile abbreviare notevolmente i tempi inviando copia comprovante del bonifico all'indirizzo info@corredoitaliano.com). Le coordinate del conto corrente su cui effettuare il bonifico Le saranno comunicate via e-mail non appena avremo preso in carico il Suo ordine. Nella causale del bonifico devono essere sempre indicati il codice dell'ordine a cui si riferisce il pagamento ed il Suo nome e cognome. Non Le sarà addebitato alcun tipo di supplemento per tale tipo di pagamento. ATTENZIONE: se si è scelto di pagare con bonifico bancario, il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine (48 ore), allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento dell'acquirente.

4) RICARICA LA NOSTRA CARTA POSTEPAY

Effettuando il pagamento con ricarica postepay lei riceverà una e-mail di conferma con il numero della carta da ricaricare. Ricordiamo che per poter effettuare tale modalità di pagamento non è necessario essere titolare di carta postepay. La ricarica postepay può essere effettuata in diversi modi: Presso gli uffici postali 1. con versamento in contanti (anche per chi non ha la postepay) 2. con una carta Postamat 3. trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra Presso gli sportelli automatici Postamat 1. con una carta Postamat 2. trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra 3. utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro Sul sito www.poste.it 1. addebitando l'importo sul Conto BancoPosta 2. trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra Presso le ricevitorie Sisal (tabaccheria) 1. esclusivamente in contanti N.B. Il pagamento con carta postepay è semplice, sicuro e veloce. IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione dell'ordine, Le consigliamo di avvisarci dell'avvenuta ricarica, tramite e-mail all'indirizzo info@corredoitaliano.com. L'ordine sarà evaso immediatamente dopo aver verificato l'avvenuto pagamento. ATTENZIONE: se si è scelto di pagare con ricarica della nostra carta postepay, il pagamento dovrà essere effettuato entro 1 giorni lavorativo dall'inoltro dell'ordine (24 ore), allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l'ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento dell'acquirente.

5) PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Con tale opzione il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il corriere non accetta assegni bancari o circolari, ma esclusivamente contanti (si consiglia di preparare la somma esatta), corrispondenti all'importo dell'ordine. Per questa forma di pagamento è previsto un supplemento fisso di 5,50 euro (Iva compresa). Il contrassegno e' disponibile solo per le spedizioni in Italia. Qualora Il cliente rifiutasse per qualsiasi motivo la ricezione del pacco inviato in contrassegno, resta salvo il diritto del venditore di addebitare al cliente le spese sostenute per la spedizione, restituzione e giacenza del pacco rifiutato rivolgendosi alle opportune sedi per il recupero del credito.

ATTENZIONE: IL SERVIZIO DI CONTRASSEGNO VIENE SOSPESO NEL PERIODO DI FERIE ESTIVE COMPRESO NEL MESE DI AGOSTO E PER TUTTA LA SETTIMANA ANTECEDENTE IL 25 DICEMBRE


Ho capito

Questo sito usa dei cookie per migliorare l'esperienza di acquisto dei propri utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.