A - Introduzione
Le presenti condizioni di vendita disciplinano i contratti di compravendita di prodotti conclusi sullo store web www.CorredoItaliano.com.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA compresa.

B - Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Corredo Italiano al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.corredoitaliano.com, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite riproducono fedelmente le descrizioni forniteci dalle aziende produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Corredo Italiano, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Corredo Italiano tramite una risposta via e-mail (Conferma ordine), inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente'. Il messaggio riporta tutti i dati inseriti dal Cliente in merito a prodotti acquistati, indirizzo di consegna e metodo di pagamento scelto. Il cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni,  a mezzo mail o preferibilmente a mezzo telefonico contattando il numero di telefono visibile sulla colonna destra di tutte le pagine del sito www.corredoitaliano.com. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del proprio ordine accedendo, se registrato con account cliente, all'area utenti a lui dedicata alla voce "Storico e dettagli ordine". Nel caso di acquisto con account ospite, il cliente potrà verificare lo stato del proprio ordine inserendo il numero del proprio ordine nella sezione “Controllo ordini ospite”.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Corredo Italiano si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Corredo Italiano si riserva comunque il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri utenti che risiedono o si collegano da paesi extra-UE che i prezzi che visionerete dai vostri paesi di provenienza sono Iva esclusa e tali restano se la consegna viene effettuata presso tali destinazioni; nel caso però in cui un residente in paesi extra-UE inserisse come indirizzo di consegna una residenza UE si vedrà applicare automaticamente dal nostro webstore in fase di pagamento l'IVA applicata al momento secondo quanto imposto dalla legge italiana e dalle leggi dell'Unione Europea.

C - Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Corredo Italiano s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e/o penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza,  la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di Napoli.


Ho capito

Questo sito usa dei cookie per migliorare l'esperienza di acquisto dei propri utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.